Visualizzazioni totali

Disclaimer


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. 
Chiunque ritenga che le immagini od i contenuti di questo Blog violino i diritti di proprietà intellettuale di qualsivoglia soggetto è pregato di scrivere a  giuseppecarrillo@gmail.com e tali contenuti verranno prontamente rimossi.



Le analisi, i segnali operativi ed ogni altra informazione o articolo pubblicato hanno carattere puramente informativo e non costituiscono in alcun modo consulenza finanziaria, né costituiscono sollecitazione del pubblico risparmio.
Ogni utente utilizzerà sotto la propria responsabilità le informazioni fornite con l'avvertimento che, essendo le attività finanziarie ad elevato rischio, ognuno dovrà valutare in modo autonomo ed indipendente il tipo di investimento sia più idoneo alla propria persona e alle proprie capacità finanziarie (intese come patrimonio disponibile).


Qualsiasi decisione di investimento presa in relazione all'utilizzo di informazioni ed analisi presenti sul sito è di esclusiva responsabilità dell'investitore.

L’Autore del blog declina ogni responsabilita’ dall’utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. The Best Trader è un blog personale non soggetto ad alcuna verifica di veridicita’ dei contenuti i quali vanno intesi come opinioni personali, che siano condivisibili o meno, ad unica e sola discrezione del lettore. ll presente blog, è curato e redatto per la sola passione dell’autore per i mercati finanziari. Le informazioni, analisi e commenti presenti in queste pagine web non sono da considerare, in nessun caso, un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari, né intendono rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all’investimento. Il presente blog, pertanto, non ha né in maniera diretta né indiretta, finalità di lucro.

The Best Trader non è responsabile dei contenuti inseriti da parte degli utenti dello stesso nella sezione commenti.
L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l’utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L’indirizzo IP di tutti i messaggi vengono registrati per aiutare a rinforzare queste condizioni. L’utente concorda che l’Amministratore di questo Blog ha il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere i topics qualora si ritenga necessario.