Visualizzazioni totali

venerdì 19 febbraio 2010

The Best Trader: superata quota 5000 !

Cari lettori quest'oggi The Best Trader festeggia un nuovo traguardo importante.  Dopo appena 2 mesi dalla creazione il blog ha superato le 5000 pagine viste. Sinceramente è un risultato al di sopra delle mie attese e vi ringrazio davvero di cuore per questo. Il trend delle visite è rialzista e le prospettive future sembrano incoraggianti : 
Pagine viste a Dicembre:    193
Pagine viste a Gennaio:     1680 
Pagine viste a Febbraio:   3127   (fino ad oggi 19 Feb.)
Spero che continuerete a seguirmi e ad incoraggiarmi attraverso commenti e valutazioni interessanti. Per il futuro cercherò di ottimizzare la struttura e la grafica del blog anche grazie ai vostri consigli, sempre ben accetti. Nei prossimi giorni proverò ad analizzare anche altri mercati, come quello delle materie prime e dei cambi cercando di dare qualche spunto operativo.

Grazie a tutti i miei lettori e sostenitori! 

3 commenti:

  1. buongiorno, ottimo lavoro, che ne pensa di investire in valute in valute? quali consiglia?

    grazie

    formich.

    RispondiElimina
  2. hai tanti lettori perche lo meriti
    nando

    RispondiElimina
  3. X nando grazie mille del tuo appoggio.

    x formich per quanto riguarda le valute la situazione non è molto chiara al momento: l'euro a seguito dei problemi della grecia nell'ultimo periodo ha perso terreno. La sterlina mostra una discreta debolezza negli ultimi giorni ma soprattutto preoccupano le condizioni economiche inglese penalizzato da un eccessivo deficit di bilancio. In via generale posso dirti che quando la fed alzerà i tassi d'interessi americani dovremmo assistere a un rafforzamento del dollaro e quindi si potrebbe fare qualche acquisto in questo senso. Poi chiaramente dipende dal tipo di investimento che hai intenzione di fare e alla tua ottica temporale

    RispondiElimina