Visualizzazioni totali

sabato 27 febbraio 2010

The Best Trader aggiunge nuove funzioni

Da ieri The Best Trader ha cambiato look e ha aggiunto nuove funzionalità.  La sessione operazioni condivise è rimasta uguale, basta cliccare sull'immagine a sinistra per vedere le mie operazioni o per condividere le proprie. Ho invece inserito una serie di bottoni, sotto il titolo, che collegano la pagina principale alle altre che ho creato.
Con un semplice click del mouse sarà possibile andare sulle  nuove sessioni del blog: 
-Ftse Mib : c'è il grafico del nostro indice di borsa in tempo reale e l'analisi dei supporti e delle resistenze che in precedenza si trovava nella pagina iniziale.. 
-Dow Jones: ho inserito un gadget molto carino con le quotazioni  in tempo reale dell'indice americano con tanto di grafico e tendenza degli ultimi minuti. Cliccando su Nasdaq, Sp500, Russel 3000 e Dj Wilshire è possibile visualizzare il grafico in tempo reale e seguire l'andamento di questi indici. Più in basso c'è la mia analisi dei supporti e delle resistenze del Dow Jones.
-Forex: è una sessione completamente nuova che ho creato, vengono visualizzati i principali tassi di cambio nel primo riquadro. Molto interessante è invece il secondo riquadro in cui viene visualizzato l'intero calendario macroeconomico del giorno. Vi consiglio di impostare in alto a sinistra GMT+1 come orario di riferimento per non confondervi con i vari fusi orari. Questo Calendario è fatto veramente bene e credo possa esservi molto utile in futuro ( Il sabato e la domenica ovviamente sarà vuoto poichè sono giorni festivi in cui non vengono diffusi dati macro).
-Indici Asiatici e Area Pacifico: anche questa è una nuova sessione, dedicata a coloro che seguono con particolare attenzione i mercati dagli occhi a mandorla. Vengono visualizzati i rendimenti giornalieri di tutti gli indici dell'area asiatica e del pacifico, dalla Cina al Giappone, all'India , alla Malesia , etc..  
-Commodity: sessione deticata alle materie prime; vengono visualizzati i grafici e i valori di petrolio, gas naturale, e oro. Basta passare con il mouse sul grafico su 1q, 1y, 5y, per visualizzare rispettivamente i grafici a  tre mesi, a un anno e a cinque anni. Più in basso nel secondo riquadro vengono visualizzate le variazioni percentuali di altre importanti commodities. 
-Le mie 26 regole del trading: in questa parte del blog descrivo le mie regole del trading. Sono per lo più consigli ma molto importanti per chi opera in Borsa. 
-Il mio modello: in questa sessione descrivo semplicemente il mio modello di analisi tecnica che ho creato e grazie al quale decido come comportarmi in borsa, realizzando profitti nell'80% delle mie operazioni.
-About me : Sessione dedicata all'autore del blog con relativa foto personale.
Cari lettori spero che tali modifiche siano di vostro gradimento. Aspetto i vostri commenti.  

Nessun commento:

Posta un commento